• Controlli per sospetta Infedeltà coniugale a Macerata e provincia

     

    CONTROLLI DI SOSPETTA INFEDELTÀ CONIUGALE

    Preoccupato per un coniuge o un partner che tradisce? 


    Sentiamo storie d'infedeltà  ogni giorno. I nostri investigatori privati ​​esperti sull' infedeltà coniugale ti forniranno le prove necessarie per dimostrare l'infedeltà coniugale del partner tramite prove inconfutabili e innegabili.

     Quando sospetti che il tuo partner ti tradisce, devi essere assolutamente sicuro di voler iniziare un'indagine. Identificare eventuali sospetti in questi casi è vitale.

    Statistiche infedeltà: perché gli uomini e perché le donne tradiscono?
    Le statistiche del matrimonio rivelano che il cinquanta percento dei partner sposati è suscettibile ai tradimenti e l'ottantuno percento non lo dirà mai ai loro rispettivi partner. Persino gli uomini e donne che non sono sposati (fidanzati "impegnati") sono tentati di tradire le loro fidanzate/i con cui sono in relazione da anni. Tuttavia, le vittime devono essere consapevoli che esistono mogli traditrici, mariti traditori, fidanzati traditori e fidanzate traditrici.

    Presentando prove concrete con l'aiuto dei nostri investigatori, la maggior parte dei partner alla fine ammetterà le loro infedeltà coniugali.

    Quante persone ammettono effettivamente ai loro partner di aver tradito?
    Il trentaquattro percento delle donne e il trenta percento degli uomini ammettono di aver tradito.
    Un tradimento medio può durare fino a 2 anni e talvolta anche di più, fino alla rottura della relazione con il partner regolare.


    Dove i traditori incontrano "l'altra persona"?

    • Lavoro (30%)
    • Vecchi amici/e del passato (29%)
    • Viaggi d'affari (9%)
    • Scuola (7%)
    • Altro (17%)


    Domande frequenti:
    Perché dovrei assumere la tua agenzia investigativa per condurre le mie indagini sull'infedeltà coniugale a Macerata o in provincia?
    Perchè l'Italia Investigazioni è un'agenzia investigativa completa, e si avvale di un'intera divisione dedicata ai casi d'infedeltà coniugale.

    La funzione principale di questa divisione è quella di indagare su questi tipi di casi e gestirne una grande quantità all'anno. La nostra esperienza sull'infedeltà coniugale è insuperabile e seconda a nessuno.