infedelta coniugale macerata

CONTROLLI DI SOSPETTA INFEDELTÀ CONIUGALE a Macerata e provincia

Preoccupato per un coniuge o un partner che potrebbe tradirti?

Ascoltiamo storie di infedeltà ogni giorno. I nostri investigatori privati esperti in infedeltà coniugale ti forniranno le prove necessarie per dimostrare il comportamento infedele del tuo partner attraverso evidenze inconfutabili e innegabili.

Quando sospetti che il tuo partner ti tradisca, è fondamentale essere assolutamente sicuri di voler avviare un’indagine. Identificare eventuali segnali di sospetto in questi casi è vitale.

Statistiche sull’infedeltà: perché gli uomini e le donne tradiscono?

Le statistiche sul matrimonio rivelano che il 50% dei partner sposati è suscettibile ai tradimenti e l’81% non lo rivelerà mai ai propri partner. Anche uomini e donne non sposati, ma impegnati in relazioni a lungo termine, possono essere tentati di tradire i loro partner. Tuttavia, è importante ricordare che ci sono mogli, mariti, fidanzate e fidanzati infedeli.

Presentando prove concrete con l’aiuto dei nostri investigatori, la maggior parte dei partner alla fine ammetterà le loro infedeltà coniugali.

Quante persone ammettono effettivamente ai loro partner di aver tradito?

  • Il 34% delle donne e il 30% degli uomini ammette di aver tradito.

Un tradimento medio può durare fino a 2 anni e talvolta anche di più, fino alla rottura della relazione con il partner regolare.

Dove i traditori incontrano “l’altra persona”? 

  • Lavoro (30%)
  • Vecchi amici/e del passato (29%)
  • Viaggi d’affari (9%)
  • Scuola (7%)
  • Altro (17%)

Domande frequenti

Perché dovrei assumere la vostra agenzia investigativa per condurre le mie indagini sull’infedeltà coniugale a Macerata o in provincia?

Italia Investigazioni è un’agenzia investigativa completa che si avvale di un’intera divisione dedicata ai casi di infedeltà coniugale. La funzione principale di questa divisione è quella di indagare su questi tipi di casi e gestirne una grande quantità all’anno. La nostra esperienza nell’ambito dell’infedeltà coniugale è insuperabile e seconda a nessuno.

Come possiamo aiutarti

Assumendo i nostri servizi investigativi, avrai accesso a professionisti esperti che utilizzeranno metodi collaudati per raccogliere informazioni e prove sulle azioni sospette del tuo partner. Il nostro obiettivo è fornirti le informazioni necessarie per prendere decisioni informate riguardo alla tua relazione e al tuo futuro.

Se hai bisogno di assistenza per affrontare sospetti di infedeltà coniugale a Macerata o in provincia, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e guidarti nel processo di indagine, garantendo discrezione, riservatezza e risultati di alta qualità.