art 151

Il famoso Articolo 151 Codice Civile

L’articolo 151 del codice civile riguarda i diritti e i doveri del coniuge che esercita la patria potestà. In particolare stabilisce che:

figlio che spaccia

In questo racconto c’è la dimostrazione che  non ci siamo limitati a svolgere il nostro lavoro, ma abbimo deciso di fare la differenza nella vita di una persona e della sua famiglia.

La vicenda che andrete a leggere dimostra l’importanza del lavoro di un’agenzia investigativa seria e competente, che non si limita a raccogliere informazioni, ma si adopera per aiutare i propri clienti a risolvere i problemi che li affliggono.

Infedeltà coniugale

Un Caso di Infedeltà: Italia Investigazioni

Un caso di infedeltà coniugale che ci ha spiazzato…

come pedinare una persona

Come pedinare una persona

Pedinare una persona in alcuni casi può essere molto pericoloso però…

Investigatori privati

Come diventare un investigatore privato

Molte persone ci chiedono quali siano gli studi necessari per diventare un investigatore privato. In Italia, per diventare un investigatore privato, è importante avere una formazione adeguata e seguire un percorso specifico.

ammanchi aziendali

Quegli ammanchi strani in azienda

L’azienda, che chiameremo “Tech Innovations”, aveva un team di dipendenti altamente qualificati e motivati che lavoravano duramente per garantire il successo dell’azienda.

Illudere amante single

Far credere all’amante di non essere sposato è un reato…

Federico Capurso, giornalista di Roma, riporta la notizia della sentenza della Cassazione che stabilisce come reato punibile penalmente far credere all’amante di essere single o divorziato…