• Agenzia investigativa bonifica da micropsie

    Bonifica Ambientale da microspie

     

    Cos'è una bonifica da microspie?

    La bonifica da microspie non è altro che una contromisura tecnica per scoprire dispositivi di sorveglianza illegali, dispositivi di sorveglianza nascosti all'interno di un casolare, ufficio, auto, imbarcazioni ecc.


    Oggi chiunque può acquistare dispositivi di sorveglianza in modo semplice ed economico e utilizzarli per invadere la tua privacy. 

    Per rilevare tali dispositivi è essenziale utilizzare un investigatore qualificato. Con le nostre sofisticate apparecchiature possiamo darti la certezza che la tua privacy è protetta.

    Alcune nozioni:

    Contromisure tecniche di sorveglianza: contromisure elettroniche volte a trovare e rimuovere i dispositivi di sorveglianza.Microspia: un dispositivo di ascolto nascosto che in genere contiene un trasmettitore radio e un microfono.

    Verifica delle vulnerabilità: il processo in cui noi valutiamo le minacce e il potenziale di invasione della privacy.Monitoraggio sul posto: sistemi che consentono il rilevamento e la geolocalizzazione efficace di potenziali minacce esterne all'interno a uffici, abitazioni o luoghi pubblici.

    Ispezione: valutazione approfondita di un'area accreditata in cui vengono gestite, informazioni riservate che richiedono sistemi di controllo accessi.

    Monitoraggio in radiofrequenza fuori sede: ispezione di un'area per frequenze radio emesse da dispositivi di sorveglianza comuni.

    Telecamere nascoste : con il miglioramento della tecnologia, le fotocamere acquisiscono qualità e dimensioni. Piccole telecamere possono essere nascoste ovunque e mascherate da qualsiasi cosa.

    Software Cell Phone Spy: il software di monitoraggio scaricato su un telefono cellulare può registrare chiamate, visualizzare i messaggi Whatsapp, messaggi di testo o Facebook, può anche visualizzare la cronologia web completa e registrare l'audio nei dintorni.

    Intercettazioni telefoniche : intercettazione della comunicazione telefonica tramite un segnale telefonico.Sorveglianza audio: un dispositivo con un microfono collocato in un'area per monitorare e registrare le comunicazioni. Come le fotocamere, queste possono essere nascoste ovunque.

    Perché dovrei aver bisogno della vostra agenzia investigativa?

    Ci sono una serie di motivi per sospettare di una sorveglianza illegale, che va dal controllo fraudolento tramite software spy nel telefono alle telecamere installate nella casa.

    Una situazione comune che richiede il nostro controllo è quando le aziende vengono intercettate al fine di sottrarre informazioni preziose o segreti commerciali.

    Se apprezzi la tua privacy e sospetti la presenza di una microspia, parlane con meno persone possibili, e comunque solo al di fuori degli ambienti sospetti, chiamaci da un telefono "pulito" o esterno ai locali. Sicuramente l'opzione più sicura e più efficace potrebbe essere quella di CONTATTARCI SUBITO.

    Il nostro team di professionisti formati per questa tipologia di controllo, saranno in grado di utilizzare la tecnologia e l'esperienza per scoprire tutte le apparecchiature spia e darti tranquillità.

    Per tenere il passo con le diverse forme di spionaggio, esistono diversi tipi di misure di contro-sorveglianza. Le misure tecniche di sicurezza includono:

    Audit di vulnerabilità
    Rilevazione di intercettazione SMARTPHONE

    Ispezione auto per rilevare GPS o MICROFONI NASCOSTI

    Ispezioni a casa o ufficio per rilevare MICROTELECAMERE MICROSPIE GSM Ecc.

    Ispezione PC per rilevare eventuale SOFTWARE SPIA.