• Agenzia investigativa per investigazione INFORMATICA

    Investigazione informatica

    L'investigazione informatica consente di rientrare in possesso di file contenenti informazioni e dati importanti perduti a seguito di cancellazione accidentale o danneggiamento o peggio, in casi di eliminazione volontaria con atti di sabotaggio ai danni di un'azienda, oppure permette il monitoraggio di un minore prima che si metta nei guai o peggio ancora che venga addescato in qualche chat da individui poco raccomandabili o pedofili.

     

     Non sai cosa guarda tuo figlio su internet? 
     Sospetti che interagisca con persone pericolose? 
     Pensi che possa mettersi nei guai?

     

     

    Richiedi un preventivo GRATUITO! 
     Ogni dubbio sarà certezza!

     

     Ci occupiamo della messa in sicurezza del tuo pc per una navigazione sicura , la tua Privacy prima di tutto!

     Importante!!! Tutti i controlli vengono eseguiti dal nostro personale interno con la massima discrezione ed il rispetto sulle normative PRIVACY.

     

    Valutazione del rischio cyber aziendale

     

     

    Si tratta di un servizio sempre più richiesto al giorno d'oggi, in conseguenza dell'inarrestabile diffusione dell'uso del computer in tutti i comparti della gestione aziendale.
    I dispositivi di immagazzinamento dati sui Pc (Hard Disk, chiavette usb, Zip, ecc.) possono infatti contenere al proprio interno elementi probatori o informazioni che solo un investigatore informatico è in grado di estrapolare: ad esempio, una contabilità parallela o una corrispondenza segreta....

    Servizi di indagine informatica che la nostra agenzia offre ai nostri clienti:
    Recupero foto o dati da Memory Card, hard disk, danneggiati anche in pessime condizioni.
    Ripristino dati a seguito di infezioni virus.
    Apertura file protetti da una password per accedere ai Vostri documenti nascosti (smarrimento password).

    "Ethical Hacking", l'aggressione simulata dall'interno o dall'esterno dell'azienda per verificare il grado di protezione della rete informatica.
    Rintraccio siti Web per l'accertamento della sede fisica e la proprietà di un determinato sito internet.
    Bonifica informatica per la verifica della presenza di dispositivi d'intercettazione informatica. Consulenza altamente qualificata per una navigazione sicura al 100%.

     

    Sei infettato dal virus RANSOMWARE?

    Chiamaci subito 351.5007007

     


     Computer Forensics

     

    Un investigatore forense o analista forense è un professionista appositamente formato che collabora con le forze dell'ordine o ditte private per recuperare informazioni da computer e altri tipi di dispositivi di archiviazione dati. Le attrezzature possono spesso essere danneggiate esternamente o internamente danneggiate da hacking o virus. L'Analista forense può anche essere incaricato di testare la sicurezza dei sistemi informatici di un'azienda privata. 

    Durante le indagini penali, recuperiamo ed esaminiamo i dati da computer e altri dispositivi di archiviazione elettronica per utilizzarli come prova in procedimenti penali. 

    Quando l'attrezzatura è danneggiata, dobbiamo smantellare e ricostruire il sistema per recuperare i dati persi. Dopo il recupero dei dati, redigiamo rapporti tecnici che descrivono in dettaglio come sono state scoperte le prove del computer e tutti i passaggi effettuati durante il processo di recupero. Forniamo anche una testimonianza in tribunale per quanto riguarda le prove che abbiamo raccolto.