• INVESTIGATORE PRIVATO COSTI / AGENZIE INVESTIGATIVE TARIFFE

    Costo investigatore privato

     

    Quanto costa un investigatore privato ?

     

    Una delle domande più comuni che ricevo è: "Quanto costa assumere un investigatore privato?"

    Non sapere quali siano i costi per un'indagine è il motivo principale per cui le persone esitano a chiamarci ai nostri numeri telefonici quando pensano di assumere un investigatore privato.

    La risposta alla domanda è che il costo per assumere un investigatore privato varia ampiamente in base a vari fattori e dipende dai servizi investigativi di cui il cliente ha bisogno ed il tempo necessario per la risoluzione del caso.

    In questa pagina web, parleremo di come i prezzi sono determinati per la risoluzione dell'indagine e cercheremo di fare chiarezza su una eventuale spesa.

    La nostra agenzia investigativa ​​offre un'ampia varietà di servizi che vanno dai molto semplici a estremamente complessi. Quindi, il primo passo per assumere un investigatore privato e valutarne il costo, è avere una chiara comprensione del motivo per cui ne hai bisogno. Più sarai chiaro sulle ore di controllo e i giorni da impiegare, e più sara preciso l'eventuale preventivo.

    I servizi investigativi variano ampiamente nella loro complessità così come i loro costi. Ad esempio, una ricerca di persone scomparse potrebbe essere facile come una semplice ricerca su Google. Oppure, potrebbero essere necessari mesi o addirittura anni di ricerca online, interviste, viaggi in altri stati, ecc.

    Elenco di fattori che determinano il costo di ingaggio di un investigatore privato
    Di seguito è riportata una panoramica dei costi che possono essere applicati nell'assunzione di un investigatore privato. È importante capire che non tutte le spese per l'espletamento dell'indagine sono incluse nella tariffa oraria, infatti, esistono spese vive da quantificare e bisogna sempre chiarirle al momento della firma del mandato.

    Prezzi tariffa oraria:

    La nostra agenzia investigativa addebita una tariffa oraria per l'espletamento dei servizi es. il controllo di un dipendente in falsa malattia o per indagare su un coniuge infedele. Il costo totale è quindi determinato dalla tariffa oraria moltiplicata per il numero di ore lavorate. Le tariffe orarie sono spesso negoziabili, quindi assicurati di concordare un prezzo prima di assumere l'investigatore privato per fare il lavoro.

    Secondo uno studio condotto da una nota agenzia di sondaggi, il costo medio per assumere un investigatore privato in Italia è di € 50/40 l'ora. Con un minimo di 4 ore giornaliere.

    N.b.

    La tariffa oraria potrà variare anche in base a determinate fasce di orario. Notturno, diurno , Festivo e Prefestivo oppure se il caso è particolarmente complesso.

    L'anticipo

    Alla firma del mandato professionale viene richiesto un anticipo pari al 30% sul totale stipulato.

    Le differenze di mercato e la location possono influenzare il costo di assunzione di un investigatore privato
    Il costo per assumere un investigatore privato varierà a seconda del mercato o dell'area geografica servita. I prezzi tenderanno ad essere più elevati nelle aree metropolitane. Dovresti aspettarti di pagare di più per un investigatore privato in Città dove il costo della vita è costoso, come Milano o Roma.

    Spese di viaggio fuori Regione

    Se si deve affrontare un viaggio fuori Regione durante il caso, la maggior parte degli investigatori addebiterà tali spese. A seconda di dove va il soggetto da controllare, gli investigatori potrebbero dover viaggiare all'interno della zona di controllo e persino a livello internazionale.

    Esempi di spese di viaggio fuori la Regione Marche:

    Chilometraggio, gas e costi di parcheggio
    Biglietti per viaggi in aereo, autobus, treno, battello, ecc.
    Spese di alloggio per camere d'albergo
    Le spese di viaggio possono sommarsi rapidamente, quindi assicurati di avere una comprensione molto chiara di ciò che potrai pagare.

    Altri fattori che possono influire sul prezzo sono: il numero degli investigatori assegnati al caso, il rischio dell'indagine, la necessità di attrezzature specializzate, ecc.

    Come pagare

    Pago bancomat

    Un'altra domanda comune che ricevo è: come posso pagare un investigatore privato per il suo servizio? La nostra agenzia investigativa ti permette di pagare in vari modi. Ad esempio, puoi pagare in contanti, assegno o vaglia postale. Inoltre, è possibile pagare con carta di credito come Visa, American Express, MasterCard e Discover. Oppure possiamo inviarti una fattura elettronica che puoi pagare online utilizzando un addebito automatico dal tuo conto corrente.

    Se hai ulteriori domande sul costo dei servizi, della nostra agenzia investigativa per assumere un investigatore privato, chiamaci!

    Con la nostra esperienza e l'uso di tecnologia all'avanguardia, garantiamo tempi molto brevi nell'acquisizione delle prove necessarie per l'espletamento dell'indagine.Questo comporta un notevole risparmio a coloro che si rivolgono a noi, il tutto senza rinunciare a professionalità e competenza.

    Contattaci tranquillamente al nostro numero, per avere tutte le informazioni che desideri, ti formuleremo un preventivo su misura senza impegno. Mobile 351.5007007