Cosa è un attacco IMSI Catcher?

 

Investigazione informatica: recupero dati e sicurezza online

L’investigazione informatica è un campo in continua crescita che si occupa di recuperare informazioni e dati importanti persi a seguito di cancellazione accidentale o danneggiamento. Inoltre, l’investigazione informatica può essere utile per monitorare l’attività online di un minore e prevenire situazioni di pericolo, come l’addescamento su chat da parte di individui poco raccomandabili o pedofili.

Servizi di messa in sicurezza del computer

Offriamo servizi di messa in sicurezza del tuo computer per garantire una navigazione sicura e proteggere la tua privacy. Il nostro personale interno esegue tutti i controlli con la massima discrezione e nel rispetto delle normative sulla privacy.

Valutazione del rischio cyber aziendale e servizi di indagine informatica

Valutiamo il rischio cyber aziendale e offriamo servizi di indagine informatica ai nostri clienti, tra cui:

  • Recupero di foto o dati da dispositivi di archiviazione danneggiati
  • Ripristino dei dati a seguito di infezioni da virus
  • Apertura di file protetti da password

Ethical hacking e protezione della rete informatica delle aziende

Offriamo servizi di “ethical hacking” per verificare il grado di protezione della rete informatica delle aziende e rintracciare la sede fisica e la proprietà di un determinato sito web. Forniamo anche consulenza altamente qualificata per garantire una navigazione sicura al 100%.

Assistenza in caso di virus ransomware

Se stai affrontando una situazione di infezione da virus ransomware, contattaci immediatamente al 351.5007007.

Servizi di computer forensics

Offriamo servizi di computer forensics, che prevedono l’intervento di un investigatore forense o analista forense per recuperare informazioni da computer e dispositivi di archiviazione dati. In caso di attrezzature danneggiate, smantelliamo e ricostruiamo il sistema per recuperare i dati persi e forniamo rapporti tecnici dettagliati che descrivono il processo di recupero e le prove raccolte. Inoltre, forniamo testimonianza in tribunale per quanto riguarda le prove raccolte durante le indagini penali.

Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a proteggere la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati, sia per uso personale che aziendale. Siamo a tua disposizione per offrire soluzioni personalizzate e un servizio di alta qualità.