• Se cerchi un'agenzia investigativa o investigatore privato a Jesi

     

    sei nel sito web giusto.

    L'agenzia investigativa privata Italia Investigazioni viene regolarmente contattata da  studi legali, società, enti commerciali e privati ​​per raccogliere informazioni, raccogliere prove, interrogare testimoni e individuare soggetti. 

    Gli investigatori privati ​​devono conoscere e comprendere le leggi che regolano l'uso dei metodi investigativi. 

    Questi metodi includono la sorveglianza fisica ed elettronica, ricerche di database, interviste e altri metodi di ricerca utilizzati per scoprire le informazioni richieste da un cliente.

    Infedeltà coniugale

    • Le statistiche dicono che l'85% delle donne che sentono che il proprio amante ha un'altra donna nella maggior parte dei casi risulta vero, il 50% degli uomini che sentono che il proprio amante ha un'altro uomo nella maggior parte dei casi risulta vero. Se hai sospetti di infedeltà da parte del tuo coniuge o partner, considera la possibilità di chiamare l'Agenzia investigativa Italia Investigazioni.
    • Se sospetti che il tuo coniuge ti stia tradendo, non è una buona idea di cercare le prove da solo, ti metteresti nei guai...Anche seri!!!. Infatti, si innalzano livelli di rabbia molto elevati, in questo stato d'animo potresti fare cose che non dovresti! Hai bisogno di un aiuto professionale per ottenere prove solide per il tuo avvocato. In altre parole, è necessario assumere un investigatore privato.
    • Per quanto riguarda l'affido totalitario di un minore.  Un giudice deciderà per te chi è il miglior genitore affidatario, sulla base delle prove che abbiamo raccolto.
    •  stalking, concorrenza sleale aziendale, controllo figli minori, etc....

     

    Chiamaci per un preventivo gratuito senza impegno

    Fisso  0731.696499 / 071.9792067  Mobile 351.5007007

     

    agenzia investigativa jesi

    Si riceve previo appuntamento.

    Consulenza gratuita e senza impegno nel nostro ufficio, anche a domicilio o dove volete Voi.

    MASSIMA RISERVATEZZA. AGENZIA INVESTIGATIVA ITALIA INVESTIGAZIONI CON REGOLARE LICENZA RILASCIATA DALLA PREFETTURA.