L’Agenzia Investigativa è specializzata nel fornire servizi di investigazioni aziendali 

per proteggere gli interessi delle imprese e garantire la sicurezza delle loro informazioni e risorse. Il nostro team di investigatori privati esperti e dedicati lavora con impegno per offrire soluzioni su misura, affidabili e tempestive, risolvendo i problemi più complessi con professionalità e discrezione.

investigazioni aziendali

I nostri servizi di investigazioni aziendali

  1. Controllo dipendenti: Effettuiamo indagini approfondite sui dipendenti sospetti di comportamenti illeciti, come furto di informazioni aziendali, assenteismo ingiustificato, uso improprio delle risorse aziendali o altre attività dannose per l’impresa. Raccogliamo prove solide e documentazione fotografica o video per supportare eventuali azioni legali o disciplinari.

  2. Indagini su frodi aziendali: Il nostro team di investigatori è specializzato nella scoperta e nella prevenzione di frodi aziendali, come appropriazione indebita, corruzione, frodi fiscali e altre attività illegali. Lavoriamo con le autorità e utilizziamo le più avanzate tecniche investigative per assicurarci di proteggere la tua azienda dai rischi finanziari e reputazionali.

  3. Verifica di partner commerciali: Prima di intraprendere nuove collaborazioni o investimenti, è importante conoscere i potenziali partner commerciali e la loro affidabilità. La nostra agenzia investigativa conduce indagini dettagliate sulle attività, la reputazione e la solidità finanziaria dei partner commerciali, per aiutarti a prendere decisioni informate e ridurre i rischi.

  4. Tutela della proprietà intellettuale: Proteggiamo la tua proprietà intellettuale e i segreti commerciali da furti, spionaggio industriale e concorrenza sleale. Il nostro team di investigatori può raccogliere prove decisive e collaborare con avvocati specializzati per tutelare i tuoi diritti e interessi.