investigatore privato ancona

Investigatore privato Francesco Romano Giamba e Cristina Luppino fondatore dell’ Agenzia Investigativa Italia Investigazioni

L’agenzia investigativa di riferimento per chi cerca soluzioni efficaci e riservate che opera anche ad Ancona e in tutta la Regione Marche.

Chi siamo

Siamo un team di investigatori altamente qualificati e dotati delle tecnologie più avanzate per garantire risultati rapidi ed efficaci. Da oltre 20 anni operiamo con professionalità e riservatezza nei servizi investigativi per privati, aziende e istituzioni.

Se hai bisogno di risposte a problemi di natura personale o aziendale, noi siamo qui per aiutarti. Offriamo una vasta gamma di servizi investigativi, tra cui:

Servizi investigativi

  • Investigazioni su infedeltà coniugali e sentimentali
  • Controllo dei dipendenti e delle attività svolte in azienda
  • Indagini sulla previdenza sociale e sulle richieste di risarcimento danni
  • Investigazioni patrimoniali e finanziarie
  • Recupero crediti e monitoraggio del rischio creditizio
  • Investigazioni sulle frodi aziendali

Siamo a tua disposizione per ascoltare le tue esigenze e valutare la soluzione migliore per te. Sappiamo quanto sia importante per te la riservatezza, per questo garantiamo il massimo della discrezione in ogni fase dell’indagine.

Perché sceglierci

Il nostro team di investigatori ad Ancona è altamente specializzato nel territorio, conosce perfettamente la città e i suoi dintorni. Grazie alla nostra conoscenza del territorio, possiamo fornirti supporto mirato e di alta qualità su tutte le questioni investigative di tuo interesse.

Contattaci

Quindi cosa aspetti! Chiamaci per un preventivo dettagliato e gratuito! Agenzia investigativa Italia Investigazioni da decenni filtra la verità.

Consulenza telefonica gratuita

Fisso 071.9792067

numero telefonico italia investigazioni